30 Maggio, Roma – Blueface Italia è lieta di invitare consulentI IT, system integrator e tutti coloro che operano nel settore IT all’evento di networking, per discutere insieme al Partner Team di Blueface il futuro delle telecomunicazioni, l’affermarsi delle Unified Communications (UC) e della telefonia IP nel settore B2B e presentare nuove opportunità commerciali.
Blueface introdurrà il nuovo programma di partnership con l’obiettivo di aiutare i propri partner rivenditori ad ampliare la loro offerta commerciale introducendo una soluzione di Unified Communications as-a-Service che permetta di soddisfare le esigenze di tutti i clienti business e guadagnare grazie ad un sistema di commissioni costanti e ricorrenti. Presenteremo inoltre nuovo set di API che permettono di integrare facilmente la nostra soluzione con piattaforme e sistemi esterni.
Perchè partecipare?
Si tratta di un’opportunità di aggiornamento e networking gratuita che non puoi lasciarti sfuggire. Inoltre il mercato ICT sta cambiando, non farti trovare impreparato!
Nell’arco dei prossimi anni assisteremo al progressivo spegnimento della rete PSTN/ISDN a favore delle telefonia IP. I maggiori operatori di telefonia hanno annunciato che triplicheranno la base di clienti business che utilizzano la fibra così da facilitare la migrazione al Cloud e alla telefonia IP. La base di clienti potenziali è molto ampia e destinata ad aumentare.
Le aziende accelereranno il processo di digitalizzazione e migreranno tutti i loro asset verso soluzioni in Cloud, questo si ripercuoterà anche sulla gestione delle comunicazioni aziendali: il centralino fisico tradizionale sarà presto obsoleto! Di conseguenza consulenti IT, system integrator e tutti coloro che rivendono servizi di telecomunicazione alle aziende, saranno presto costretti ad aggiornare la propria offerta per rimanere competitivi e accedere a nuove forme di remunerazione.
Cambia la gestione della forza lavoro, con la diffusione dello smart working. I lavoratori devono essere sempre raggiungibili dai clienti sul proprio numero fisso in ogni momento ovunque si trovino. Cresce la richiesta di sistemi telefonici che siano flessibili e software che facilitino la collaborazione tra i lavoratori e la comunicazione con i clienti (es. servizi di conference call, video conferenza, instant messaging). La grande sfida è integrare in un’unica piattaforma tutti questi strumenti di comunicazione. Niente panico, ti proponiamo la soluzione …
Aggiungi Blueface UC alla tua offerta!
Il centralino in cloud flessibile e personalizzabile che offre alle aziende una gamma completa di funzionalità ed è totalmente integrabile con altre piattaforme.
Grazie all’esclusiva piattaforma di Comunicazioni Unificate “Blueface UC”, i Partner hanno la possibilità di offrire soluzioni all’avanguardia di gestione delle chiamate aziendali attraverso il servizio di voce IP, effettuare Video e Audio conferenza, messaggistica instantanea e fare uso degli strumenti in Cloud di Unified Communications.
Diventare Partner autorizzato di Blueface vuol dire aderire ad un programma flessibile, remunerativo e senza obblighi, offrendo alla clientela una soluzione di Telecomunicazione unificata completa, personalizzabile ed integrabile con piattaforme e sistemi esterni, grazie al nuovo set di API. Blueface UC consente di ampliare la tua offerta ed ottenere un ampio margine di commissioni ricorrenti sul fatturato, andando a soddisfare le esigenze di un mercato IT in continua evoluzione.
I Partner operano in continua sinergia con il Team di Blueface il quale li supporta in tutti i processi di interazione con il cliente, dal primo contatto alla chiusura dell’accordo. Inoltre è possibile gestire con facilità tutti i clienti attraverso un portale dedicato.
Partecipa all’evento partner di Blueface per scoprire come far guadagnare la tua azienda offrendo soluzioni di Unified Communications e Centralino in Cloud.
Ecco i temi che verranno trattati:
Trend di mercato
Blueface Unified Communication platform e integrazione con servizi in cloud
Presentazione del programma partner: opportunità e vantaggi
L’evento si concluderà con un aperitivo di networking.
