Benvenuti nella nuova puntata della serie ‘5 Minuti con Blueface’, in cui vi presentiamo alcune delle nostre Superstar, la loro cultura e il loro background.
Questa settimana abbiamo incontrato Victoria McAuley, la nostra super italo-irlandese. Lavorando in Blueface per ben otto anni, Victoria è diventata parte del DNA di Blueface.
Attualmente a Roma, Victoria è responsabile della crescita ed espansione dei clienti in Whitelabel di Blueface, prestando la sua esperienza sales, problem solving e di Account Management.
Allora Vittoria, qual è il Tuo Background?
Beh, penso di avere preso il meglio dei due mondi. Sono nata a Roma e cresciuta in Irlanda. Ciò significa che gesticolo perfettamente come un italiano e bevo Guinness da brava irlandese.
Mi sono laureata in Lingue e Studi sull’Informazione presso l’Università di Dublino e poi ho intrapreso un Master in Pubbliche Relazioni e Marketing a Dublino. Dopo gli studi, ho ricoperto ruoli nell’ambito Marketing e Vendite, focalizzandomi sulla soddisfazione del cliente e lo sviluppo del business.
Mi piacciono le lingue. Parlo l’Italiano, Inglese, Spagnolo e un pò di Francese.
Perché Lavorare in Blueface?
Quello che è iniziato come un rapporto lavorativo, è diventato ben presto qualcosa di più. Una famiglia ecco!
Trascorri così tanto tempo a lavoro ed è così importante anzi fondamentale stabilire solide relazioni con le persone con cui lavori.
Dopo 8 anni in Blueface, posso dire di essere cresciuta con tutti i miei colleghi. Non passa un giorno in cui non cogliamo l’occasione di una battuta, creiamo qualcosa di nuovo e ci supportiamo per dare di più e meglio. I momenti belli e non, vanno condivisi.
Quali Valori ti Guidano?
Beh! Ogni individuo è a sé. Tutti affrontiamo battaglie personali e lavorative. E’ bene ricordarselo.
Come donna irlandese e italiana, la famiglia è un valore imprescindibile e inestimabile, seguita da duro lavoro, lealtà e passione in tutto ciò che faccio.
Qualcosa che non sappiamo di Vittoria?
Ho alcuni hobby, tra cui il pianoforte e l’equitazione, ma la cosa più interessante è che sono tatuatrice qualificata, specializzata in trucco permanente.
Un’altra cosa che le persone non sanno su di me e per cui la mia famiglia e i miei amici si divertono ancora, è accaduta alla nascita di mia figlia. Sono riuscita a prendere a calci in faccia la mia ostetrica, con la quale ho instaurato un bellissimo rapporto di amicizia.
Consigli per chiunque si appresti a lavorare in Blueface?
Se ci stai pensando, smettila! Applica subito! Non mi sono mai guardata indietro e non capisco più cosa significhi la parola “noioso”. Ogni giorno imparo e scopro cose nuove e la mia crescita professionale ne ha risentito positivamente nel corso del tempo.
Blueface è un’azienda in rapida crescita con infinite opportunità se sei motivato e pieno di iniziative. Gioca duro ma lavora sempre di più.
Se potessi avere il lavoro di qualcun’altro in Blueface, di chi sarebbe?
Inizia sempre con “ora lascia che ti racconti una storia”…
E’ quello di Mano Ryan. E’ uno dei migliori oratori che conosco e dispensa sempre ottimi consigli. Se potessi sviluppare – che dico ereditare – le sue capacità per un giorno, ne sarei felicissima. Fornisci supporto in modo continuativo e cerca continuamente di far funzionare gli ingranaggi della macchina ‘Blueface’.
Come Micheal Clarke, Mano Ryan ha relazioni lavorative in tutto il settore Telco.
Qual è stato il momento in cui ti sei sentita più orgogliosa di lavorare in Blueface?
Ci sono stati così tanti momenti importanti in Blueface e abbiamo ottenuto grandi vittorie come Azienda. Guardando indietro negli ultimi 8 anni è davvero notevole quanto siamo arrivati lontano.
A livello personale, ho recentemente contribuito al lancio di una delle più significative Partnership in Blueface. Questo è stato uno dei momenti in cui mi sono sentita più orgogliosa. Il successo del lancio è la prova tangibile della nostra tecnologia, del lavoro di squadra e della volontà di fornire davvero i migliori Servizi ai nostri Clienti.
Sei interessato a entrare a far parte della squadra? Stiamo assumendo in tutti i dipartimenti! Visita la Sezione Carriere in Blueface per saperne di più.
